Certificazioni QCER

Certifica le tue abilità secondo il Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER).

Consegui con noi sia le certificazioni linguistiche per qualsiasi livello (A1-C2) per la lingua Inglese e per quella Spagnola, sia le certificazioni informatiche, con lo scopo di indicare il tuo livello linguistico. Oramai ogni Curriculum, ogni bando, ogni azienda richiede il tuo livello. Arricchisci il tuo Portfolio.

Il Quadro comune di riferimento

Loviss formazione ora può rilasciarvi anche le certificazioni Qcer

La conoscenza delle lingue (QCER) è un sistema descrittivo riconosciuto internazionalmente per valutare le capacità linguistiche. Il QCER è accettato in tutta Europa ed è sempre più comune nel resto del mondo. La LO.VI.S.S. FORMAZIONE SRL è al momento l’unico ente nelle province di Ascoli Piceno e Fermo che valuta in sede sia i vari livelli di padronanza della lingua (Inglese e Spagnola), da principiante ad esperto, in allineamento con il QCER sia i livelli di padronanza delle competenze informatiche. Tutte le certificazioni sono strutturate in base a regole e procedure condivise a livello internazionale: questo è un aspetto determinante per il riconoscimento delle certificazioni informatiche nei diversi paesi ed è di notevole utilità per le aziende in cerca di personale qualificato e per chi vuole ottenere maggiore punteggio in graduatorie e concorsi pubblici.

Le nostre certificazioni rappresentano sempre più spesso lo standard per indicare il livello delle proprie competenze, soprattutto in ambienti accademici. È un metodo semplice e conveniente, già standardizzato, per presentare una o più lingue nel vostro CV. A scuola o all’università o al lavoro, le nostre certificazioni rappresentano lo standard in tutta Europa e può essere usato senza riserve.